Kena MobileKena Mobile vuole concretizzare a tutti i costi la sua leadership nazionale sul piano delle offerte mobile da concedere ai propri utenti. Nel farlo predispone i piani di concessione del network 4G LTE a tutti i clienti che al momento sfruttano la connettività 3G di TIM. Si procederà entro settembre, con nuove condizioni.

 

Kena Mobile pronta per il 4G, si inizia a settembre

Dopo essersi proposta con un’iniziativa altamente allettante gli utenti Kena si chiedono quando finalmente arriverà questo tanto agognato livello di rete 4G, la cui mancanza ha inciso in misura decisamente esagerata sulla scelta delle promo operatore per i clienti.

L’ultima iniziativa da 6,90 al mese con 50 GIGA di traffico inclusi e minuti con SMS in bundle è, infatti, la migliore delle promo del momento. Ma la mancanza del 4G fa desistere parecchi a passare a Kena.

Per rimediare, l’MVNO di stampo TIM Sta predisponendo l’infrastruttura, che sarà finalizzata molto probabilmente entro e non oltre la data del prossimo 20 settembre, così come esplicitato dai nuovi riferimenti che giungono dalle ultime modifiche al paragrafo 5.2 delle Condizioni Generali di Contratto, ove si parla del 4G gratis per tutti coloro che hanno attiva un’utenza a partire dal 1 agosto 2018.

“Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM per SIM attivate a partire dal 1° agosto 2018*

*dal 20/09/2018 queste Condizioni Generali di Contratto saranno applicate anche a tutti i Clienti già Kena alla data del 1° agosto 2018″

In elenco, accanto ai riferimenti GSM ed UMTS, appare infatti la voce 4G LTE. AL momento manca soltanto lo statement ufficiale dell’azienda, che a giorni potrebbe intervenire fugando ogni dubbio.