offerte PosteMobilePosteMobile adegua il suo tariffario mobile al nuovo trend evolutivo delle offerte a ribasso del settore telefonia. Nel farlo predispone l’uso di una promo che concede ogni mese 50 GIGA di dati in 4G a prezzo fisso di 8,30 euro. Si parla di rivoluzione, e di fatto è così.

 

PosteMobile Creami Next 6

Possiamo ricevere 50 euro di ricarica gratis con PosteMobile o sfruttare i credit per riscattare minuti, SMS o traffico dati ma la nuova promo batte ogni opzione grazie ad un bundle di dati davvero considerevole su rete WindTre.

Con una soglia spesa appena superiore agli 8 euro mensili si avranno a disposizione ben 50 GIGA di traffico dati mobile in 4G da usare anche come hotspot per connettere vari ed eventuali altri dispositivi portatili.

La promo ha un costo totale di 50 euro e vale per sei mesi offrendo contenuti illimitati per minuti di chiamate verso tutti ed SMS. Il traffico non ha limiti di velocità ed il prezzo, benché 50 euro possano sembrare tanti all’inizio, è davvero conveniente.

L’opzione fa parte dell’iniziativa commerciale PosteMobile voluta nel contesto delle Creami Next Summer Edition che con questa nuova offerta portano al massimo la convenienza ed il quantitativo di dati che è possibile spendere ogni mese su rete WindTre ad alta velocità.

Che cosa ne pensate di questa promozione commerciale indetta dall’operatore? Credete ci sia di meglio in giro? Fateci sapere pure la vostra personale opinione al riguardo.