Passa a 3: come andare gratis al cinema con la carta Grande Cinema 3

Grazie all’offerta 3Fiber scopri i vantaggi del Grande Cinema 3: l’iniziativa dedicata a tutti i nuovi clienti 3 che regala 1 film a settimana. L’offerta sarà valida per tutti gli utenti che passeranno a 3 Italia entro il 30 settembre, successivamente si potrà richiedere gratuitamente la Card Digitale per entrare nelle sale cinematografiche aderenti di tutta Italia.

 

Un’estate ricca di cinema!

Per avere più informazioni è prevista l’App Grande Cinema 3, che mostrerà quanti ingressi disponibili sono rimasti, ma anche il tipo di card. Infatti esistono due tipologie: la carta Cinema Blu e la carta Cinema Gold. Per quanto riguarda la card Blu, basterà un abbonamento o una ricaricabile, Voce o Internet e seguire le istruzioni di attivazione.

Inoltre La Carta Cinema Blu è disponibile per le seguenti offerte ricaricabili:
FREE, ALL-IN, ALL-IN con smartphone, PLAY 5, PLAY 9, PLAY 25 con Smartphone, Internet con o senza dispositivo incluso.

Ricordiamo che il funzionamento della carta Cinema Blu non ha le stesse funzionalità della carta cinema Gold. La carta Blu permetterà all’utente di risparmiare sul costo del biglietto del film, regalando 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

A chi ha aderito ad un’offerta ricaricabile voce o internet con addebito su credito residuo, per mantenere la card attiva basterà una ricarica al mese di 10€. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica eseguita.

cinema 3

Per quanto riguarda la carta Cinema Gold, il discorso è differente. Se l’utente attiverà un abbonamento FREE Master ricaricabile con 3Fiber e Giga illimitati potrà avere accesso alla carta Gold.

Il funzionamento della carta Cinema Gold prevede 1 ingresso gratuito alla settimana, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi. Quindi il risparmio del 100% sul costo del biglietto singolo.