3 Italia: 100 GB e 3WebCube ad un prezzo davvero interessante

3 Italia decide di variare la proprie offerte proponendo un’allettante offerta  per gli utenti che hanno la necessità di sfruttare una connessione 4G in casa. 3Cube 100 GIGA, è questo il nome dell’offerta che 3 Italia propone ad un costo di attivazione di 9€, offrendo 100 GB di internet in 4G al prezzo di 19 euro mensili. Un po’ come Vodafone che, però, ha altri prezzi.

 

L’offerta nel dettaglio

Le specifiche dell’offerta ci mostrano anche l’utlizzo di un modem wi-fi, il WebCube4 4G Lte,  che in questo caso è completamente gratuito e incluso nell’offerta. Non avremo bisogno di anticipare nessun costo, escludendo i costi di attivazione iniziali di 9 euro.

La configurazione del modem è molto semplice, basterà seguire la guida rilasciata sul sito. Per i più smanettoni collegarsi direttamente all’indirizzo ip generico per configurare le impostazioni iniziali.

Ricordiamo inoltre che, durante la fascia oraria che va dalle 00:00 alle 8 del mattino, secondo i termini della promozione, la navigazione in internet sarà gratuita e senza limiti. Mentre per quanto riguarda i termini di attivazione e contrattuali, invece, l’addebito potrà essere effettuato sia sul Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito.

3 italia

La durata contratto sarà pari a 30 mesi, mentre il corrispettivo per il recesso anticipato implicherà il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora pagate.

Attenzione però, perchè la 3Cube 100 GIGA viene riservata solo ai clienti che si trovano sotto copertura 3 e in 4G. Per questo motivo l’azienda ha rilasciato una lista di comuni divisa per regioni che vi farà capire se rientrate nella promozione. Inoltre, se volete più informazioni, sempre sul sito è presente la lista dei punti vendita che aderiscono alla promozione.