iPhone 2018

La nuova generazione iPhone è alle porte in quanto settembre si avvicina sempre di più e così anche la convention annuale durante la quale vengono presentati i nuovi terminali firmati Apple.

Nonostante l’hype che la nuova generazione sta generando, gli utenti rimarranno scontenti da un presunto pezzo mancante, determinante nell’esperienza giornaliera. Ebbene si, secondo quanto riportato da MacRumors, i nuovi iPhone saranno sprovvisti dell’adattatore per il jack audio.

A confermare il tutto è proprio l’azienda produttrice che annuncia: “Cirrus non ha aggiornato la sua guida FY19 … ma hanno finalmente confermato la perdita del dongle, aggiungendo ulteriore supporto per le nostre stime sottostanti”

Qualche notizia veloce su iPhone 2018

Durante gli scorsi mesi, gli iPhone 2018 sono stati il fulcro di molti rumors. Si parla al plurale poiché saranno tre i modelli in uscita:

  • un primo modello da 5,8 pollici;
  • un secondo modello da 6,1 pollici;
  • un terzo modello da 6,5 pollici.

Il modello intermedio, dal quale ci si aspetta un boom di vendite, sarà dotato di uno schermo LCD IPS, i restati due modelli, ovvero il più grande ed il più piccolo, avranno invece un display OLED. Ricordiamo che il display LCD rappresenta un costo minore e questo permetterà al suddetto modello di essere un pochetto più economico.

Ma nonostante queste due differenze, tutti e tre i modelli presenteranno lo stesso concept di iPhone X ovvero uno schermo senza bordi. Da questa affermazione si può trarre che tutti e tre saranno dotati del notch, non avranno il tasto home e malauguratamente, come abbiamo appena appurato, l’entrata per il jack delle cuffie non farà il suo ritorno.