Tempo di lettura: 2 minuti

Netflix

Netflix è la piattaforma di streaming online che tutti prediligono: comoda e facile da usare, consente di vedere serie tv e film (anche premiati) da ogni dispostivo collegato ad internet o no.

Utilizzabile quindi su smartphone, console, smart tv e computer, Netflix riesce a concedere a chiunque lo utilizzi una buona qualità  di streaming e tanta scelta. Infatti negli ultimi periodi, questa piattaforma è riuscita a crearsi una vera e propria fama attraverso telefilm del calibro di Sense8, Stranger Things, la Casa di Carta, Black Mirror e molti altri ancora.

Come i gia utenti sanno, il sevizio è accessibile attraverso tre tipi di abbonamenti:

  • Base: costa 7,99 euro al mese, offre la visione su un solo schermo contemporaneamente, si può disdire in qualsiasi momento ed il primo mese è gratis;
  • Standard: costa 10,99 euro al mese, offre la visione su due schermi contemporaneamente, lo streaming in HD, si può disdire quando si vuole e anche per questa soluzione, il primo mese è gratuito;
  • Premium: ha un costo mensile di 13,99 euro al mese, offre la visione su 4 schermi contemporaneamente, lo streaming si puó avere in HD in 4K ove possibile e anche per questo ultimo tipo di abbonamento, il primo mese è gratis e si può disdire in ogni momento.

Abbonamento Premium, come averlo a 3,50 euro al mese

Ovviamente, la versione piu allettante dei piani di abbonamento è quella Premium, che oltre ad offrire una qualità migliore, offre anche la possibilità di condicidere l’abbonamento con 4 persone.

Grazie a questo dettaglio, infatti, è possibile ottenerlo per 3,50 euro al mese, ovvero con uno sconto del 70%. Il tutto può sembrare semplice se si ha un gruppo di amici che vogliono aderire ad un abbonamento condiviso, ma in caso contrario, non ci si deve arrendere poiché arriva in soccorso Together Price.

Together Price è lo stesso servizio che vi abbiamo presentato per Spotify, ovvero la piattaforma che mette in contatto chi vuole ottenere un abbonamento e condividerlo.

Analogamente a quanto succede per lo strraming musicale, anche qua, registrandosi sul sito si puó avere l’occasione di trovate gente disposta a pagare di meno e contribuire ai 14 euro mensili.

La piattaforma è del tutto sicura e molto comoda in quanto si occupa lei stessa di raccogliere le quote mensili e di versarle sul conto dell’amministratore del gruppo, colui che si renderà disposto a intestarsi il servizio Netflix.