FastwebFastweb Mobile è uno degli operatori virtuali più in vista del mercato italiano delle promo mobile. Offre una serie di ghiotte opportunità per i bundle inclusi ed offerte che rasentano il ridicolo sul fronte del listino prezzi. Oggi si propone un nuovo trucchetto attraverso il quale procedere al raddoppio istantaneo dei GIGA inclusi nell’offerta Mobile Freedom. Andiamo.

 

Come raddoppiare i GIGA della Mobile Freedom di Fastweb

Abbiamo visto la promo unlimited per i minuti con 20 GIGA in bundle a chiamate ed SMS già lo scorso luglio, ma è stata solo un’anticipazione della convenienza che ci aspetta con la Mobile Freedom ed il suo 2x sui GIGA inclusi. Con minuti illimitati, 100 SMS ed un piano dati da 10 GIGA in 4G la promo si colloca nelle alte sfere del mercato telefonico, e si migliora oggi portandosi a 20 GIGA totali.

Per accedere all’incremento dei GIGA basta avere una linea fissa di casa attiva con l’operatore. Operazione che abbiamo già visto in parallelo per altri gestori italiani. In questo caso si concede il tutto a 10,95 al mese con Mobile WoW-Fi incluso per navigare illimitatamente anche fuori casa. Ma non finisce qui. Gli abbonati a Fastweb Casa non solo raddoppiano i GIGA ma scalano il prezzo dell’offerta di ben 5 euro rispetto al listino.

Tradotto in altri termini potremo avere tutto questo a 5,95 al mese per sempre. Logica che peraltro si applica anche ad altre offerte del gestore, come la la Mobile Voce, Mobile GIGA e la Mobile Base, tutte a ribasso prezzo e rialzo GIGA.

Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.