Vodafone Simple Plus

Vodafone, come tutti gli altri operatori italiani non ha nessuna intenzione di perdere clienti per regalarli ad altri operatori. Dopo l’arrivo di Iliad, nuovo operatore low cost anche Vodafone ha deciso di prorogare e scontare alcune delle proprie offerte.

Quella che vi esporremo oggi si chiama Simple Plus ed è rivolta a tutti i nuovi clienti che hanno intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero. Una delle novità più importante sono sicuramente i Giga illimitati per tutte le applicazioni di chat e social.

 

Vodafone Simple Plus prorogata fino al 21 agosto 2018

La seguente offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti, Giga illimitati per applicazioni social e chat e ulteriori 10 GB per il traffico dati. Il prezzo è scontato a 9.99 euro al mese invece che 14.99 euro con pagamento attraverso carta di credito o conto corrente. L’operatore non prevede alcun costo di attivazione per i nuovi clienti e soprattutto nessun vincolo di durata, cosa che non tutti gli operatori possono assicurare.

Alcune delle applicazioni che non consumeranno i Giga dell’offerta sono Facebook, WhatsApp, Instagram, Twitter, Snapchat, Pinterest, Skype, Facebook Messenger e moltissime altre. L’operatore attiverà il piano Vodafone 25 che, in caso di superamento della soglia mensile determinerà il prezzo che pagherete per chiamate, SMS e internet. Per le chiamate verranno scalati 20 centesimi di scatto alla risposta e 25 centesimi al minuti, gli SMS costeranno 25 centesimi l’uno. Per quanto riguarda la connessione, al superamento dei giga verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Tutti gli utenti che desiderano acquistare uno smartphone a rate, lo possono fare attivando questa offerta. Per esempio Vodafone propone Huawei P20 Lite da 64 GB a soli 4.99 euro in più al mese per 30 mesi più un contributo iniziale di 49.99 euro. Nel caso in cui doveste scegliere uno smartphone da abbinare, l’unico pagamento accettato è attraverso carta di credito. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.