Apple ha raggiunto un tetto di un trilione di dollari la scorsa settimana, ma un la CNBC vede ancora una grande opportunità di acquisto in “titoli azionari” nella società. Apple è diventata la prima società statunitense quotata in borsa a raggiungere una capitalizzazione di mercato di 1 trilione all’inizio ad agosto. “E’ ancora, credo, la società più sottovalutata del mondo“, ha detto l’analista, Brian White, su “Squawk Alley” della CNBC.
Nel frattempo, titoli tecnologici a media capitalizzazione, come Etsy, Stitch Fix e Yelp, hanno sovra-performato, dopo che la maggior parte ha subito una svendita all’inizio del 2018. L’analista senior di MKM Partners, Rob Sanderson, ha affermato che i nomi di minori dimensioni “tendono a muoversi secondo movimenti ondulatori“. Ciò significa le grandi società non dovrebbero essere considerate sempre in perdita, anche se il periodo è negativo.
La lungimiranza di Sanderson ci vede chiaro
“Questo è il più grande cambiamento secolare che si è verificato durante la nostra vita: i modelli aziendali sono stati ridefiniti su e giù per l’influenza della tecnologia, in particolare internet e le tecnologie mobili”, ha detto Sanderson venerdì al CNBC “Squawk Alley“.
Nel frattempo, titoli tecnologici a media capitalizzazione, come Etsy, Stitch Fix, Roku e Yelp, hanno sovraperformato ultimamente, dopo una svendita all’inizio del 2018. L’analista di internet di MKM Partners Rob Sanderson ha detto che i nomi di small cap tendono a muoversi con “andamento ondulatorio“. Ciò significa che i guadagni non dovrebbero essere presi come indicatori di crescita.