TIM

L’estate è solitamente il mese in cui tutti gli operatori telefonici lanciano le migliori offerte dell’anno. Al momento sono tutti occupati a tenere duro contro i due nuovi virtuali low cost, ovvero Iliad e Ho Mobile.

Anche Tim è impegnato in questa battaglia e infatti ha lanciato delle offerte davvero niente male per il mese di agosto. Molto probabilmente, come avviene di solito, verranno prorogate, ma non è ancora nulla di sicuro. Ecco le migliori offerte del momento.

 

Le migliori offerte di TIM al momento

Le offerte che andremo a proporvi sono quelle disponibili in questo momento. La prima si chiama 7 Extra Go New + 16 Giga free che prevede minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati con rete 4G. Il costo è di 7 euro al mese e possono attivarla gli attuali clienti di Iliad, PosteMobile, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali. Ten One Go New + 17 Giga free comprende invece minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet a 10 euro al mese. Attivabile al momento solamente dai clienti Vodafone.

Continuiamo con Ten Go New + 27 Giga free con 1000 minuti verso tutti, 30 GB di traffico internet in 4G a 10 euro al mese per il primo mese e successivamente 10.82 euro per sempre. Possono attivare l’offerta i clienti di tutti gli operatori tranne quelli attualmente in Vodafone. L’operatore offre anche Tim Ten Go New + 47 Giga free che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 50 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 15 euro al mese. Possono attivarla gli utenti di tutti gli operatori e con l’attivazione tramite “passa a Tim con operatore”, il primo mese costa solo 10 euro.

L’ultima offerta molto conveniente è Tim Five SuperGo che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 1.1 GB di traffico internet, ideale per tutti gli utenti che non utilizzano spesso la navigazione o altre applicazioni. Ha un costo di 5 euro per il primo mese e poi 5.41 euro al mese per sempre. Possono attivarla tutti gli utenti attualmente con Wind. L’operatore prevede un addebito di 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Per i paesi dell’UE, sono previsti 3 GB di traffico relativi all’offerta e altri 2.2 GB di traffico grazie all’opzione Giga Free. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.