Wind

L’operatore Wind, ha lanciato qualche settimana fa l’offerta Smart Online Edition che comprende minuti e Giga ad un prezzo molto vantaggioso. La seguente offerta scade tra esattamente 9 ore, salvo ulteriori proroghe.

Con l’arrivo dei nuovi operatori low cost quali Iliad e Ho Mobile, quasi tutti gli operatori italiani hanno dovuto proporre delle offerte molto vantaggiose. Soprattutto se calcoliamo anche gli imminenti aumenti previsti.

 

Wind Smart Online Edition attivabile ancora per 9 ore

La seguente opzione prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, mobili e fissi e 20 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di soli 9 euro al mese per sempre e il costo di attivazione per i nuovi clienti è gratuito invece di 10 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, i 10 euro saranno scalati dal credito residuo, se presente.

Smart Online Edition si rinnova automaticamente ogni mese, a partire dalla data di attivazione. Nel caso in cui venissero superati i minuti a disposizione, l’operatore prevede una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Mentre se si dovessero superare i Giga disponibili e in mancanza di altre opzioni attive, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo dell’offerta.

L’offerta può essere disattivata chiamando il numero 155 o inviando un SMS con il testo SMART NO al numero 4033. Smart Online Edition è compatibile con l’iniziativa di Wind “porta i tuoi amici” che permette di aumentare i Giga disponibili nell’offerta in base al numero di amici che attiveranno l’offerta. Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute in caso di telefono spento e occupato, è incluso nell’offerta. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale di Wind.