IliadIliad Italia sta per chiudere il circuito delle offerte a 5,99 euro per dedicarsi a nuove promo più vantaggiose e senza limiti. Lo si apprende direttamente dal sito ufficiale dove la voce “Attiva la promo da 5,99 euro” sembra apparentemente sparita. C’è ma è nascosta in fondo alla Homepage, dove si sta per lasciare il posto ad ulteriori proposte.

 

Iliad: tempo quasi scaduto per la promo da 5,99€

Mentre siamo tutti in fila per la portabilità da Vodafone ed Ho Mobile reduce di ritardi importanti che concedono rimborsi, Iliad propende alla sua rivoluzione annunciata fin dal principio. Da quel fatidico 29 maggio 2018 gli utenti sono andati in contro a rimodulazioni indotte di ogni tipo, che hanno abbassato l’asticella del prezzo innalzando il limite dei contenuti per tutti.

E mentre si concedono gli ultimi sprazzi di convenienza per la promo da 5,99 euro al mese con 30 GIGA inclusi si vocifera a proposito di nuove offerte da affiancare alla già presente proposta da 6,99 euro al mese che ha portato a 40 GIGA il traffico dati 4G Plus in Italia con anche 3 GIGA da sfruttare all’estero entro i confini UE.

Per il futuro si prospettano ulteriori rimodulazioni positive che consisteranno nella nascita di offerte commerciali ad hoc che aumentano i GIGA al mese introducendo un leggero sovrapprezzo. Ma non è tutto. A quanto pare si parla anche di promo più economiche, forse con meno GIGA.

Al riguardo Iliad non si è ancora espressa ma il teatro di guerra commerciale tra gli operatori si preannuncia infuocato. Ne vedremo delle belle, intanto godiamoci la nuova offerta di agosto valida per portabilità e nuovo numero.