TIM

Ormai la fine delle state è alle porte e quindi quasi tutti gli operatori italiani si stanno dando da fare per cercare di non perdere clienti. Anzi, stanno proponendo delle offerte sempre più convenienti per tutti gli utenti che decidono di effettuare la portabilità del numero.

Uno tra questi operatori è Tim, che in questi giorni ha deciso di regalare ben 40 GB di traffico internet a tutti i nuovi clienti che attiveranno una delle due offerte proposte.

 

Tim regala 40 GB di traffico internet a tutti i nuovi clienti

Le due offerte proposte dall’operatore riusciranno sicuramente a soddisfare tutti quegli utenti che per lavoro o svago, utilizzano molti Giga ogni mese. I nuovi clienti hanno a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 GB in 4G come nella versione standard. Solo qualche giorno dopo però Tim attiverà automaticamente l’opzione Giga Free che prevede 47 GB di traffico internet in più ogni mese.

Il costo dell’offerta è di soli 10 euro per il primo mese e 10.82 euro al mese per sempre. Attualmente questa offerta è attivabile solo dagli utenti che provengono da 3 Italia. La seconda offerta è praticamente uguale alla precedente tranne il costo, di 15 euro al mese. L’offerta in questo caso è rivolta a tutti i nuovi clienti, indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Sono inclusi, come nella precedente, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB in velocità 4G, di cui 47 GB sono gratuiti. Per attivare una delle due offerte proposte, dovrete recarvi in uno dei negozi fisici dell’operatore oppure con il servizio “passa a Tim con operatore“.