3 Italia

L’estate non è ancora finita ma le offerte di 3 Italia erano arrivate al termine, per questo motivo l’operatore ha deciso di prorogarle nuovamente. La proroga non è di molti giorni, solo fino al 22 agosto.

Le offerte coinvolte sono le PLAY dedicate a tutti gli ex clienti dell’operatore. Possono attivarla tutti gli ex clienti tranne quelli attualmente in PosteMobile.

 

3 Italia proroga le sue offerte PLAY per gli ex clienti

L’operatore selezionerà alcuni tra i suoi ex clienti e offrirà loro queste offerte, in base all’attuale gestore mobile. L’unica promozione attivabile anche dai clienti di PosteMobile e Tim è la PLAY 30 Unlimited. Quest’ultima prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G a soli 7 euro al mese. Potrà essere attivata solo in seguito all’SMS ricevuto da 3 Italia.

Un’offerta dedicata solamente agli attuali clienti di Kena Mobile è la PLAY 15 Special che prevede 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è di soli 5 euro al mese. La PLAY 30 Special è rivolta invece a tutti gli ex clienti che attualmente sono in Kena Mobile, Tim e Ho Mobile. Il costo mensile è sempre di 5 euro e prevede 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico internet.

Ci sono poi le PLAY 20 e PLAY 10 ancora disponibili per gli ex clienti. La prima è per i provenienti da Vodafone, Tim e tutti gli operatori virtuali tranne PosteMobile. A soli 9 euro al mese offre 1000 minuti verso tutti e 20 GB di traffico dati. La seconda invece è rivolta ai clienti Tim e operatori virtuali tranne PosteMobile. Prevede a 7 euro al mese, 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico internet.