offerte PosteMobilePosteMobile lascia tutti stupefatti per la nascita di una promozione che ha dell’incredibile. Tutto incluso con GIGA in 4G ad un prezzo che mai finora si era visto nella storia dell’operatore. Gli utenti sono felici e pronti ad aderire a questa straordinaria iniziativa.

 

PosteMobile lancia Creami Next 6, la promo all inclusive low cost

Dopo aver scoperto come poter ricevere 50 euro di ricarica omaggio con PosteMobile affrontiamo un’altra faccenda, che amplia ancor più il divario di convenienza con i rivali e le proprie offerte commerciali.

Con una proposta shock il gestore del gruppo Poste Italiane pone in essere la sua Creami Next 6 che ha dalla sua un ricco bagaglio di servizi ad un prezzo contenuto ed in linea con le proposte concorrenti del periodo.

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 50 GIGA in 4G su rete Wind

Queste le nuove direttive della compagnia che concede il tutto al prezzo di 8,30 euro al mese con la garanzia di traffico ad altissima velocità. I rinnovi non saranno però su base mensile e dovremo sborsare 50 euro per sei mesi di promo in unica soluzione. All’inizio possono sembrare molti ma sul lungo periodo avremo tra le mani una promo straordinaria. Un rinnovo ogni 180 giorni dalla data di attivazione.

Le soglie però sono mensili e pertanto scadono per poi rinnovarsi in automatico il mese successivo, in corrispondenza del giorno esatto in cui abbiamo attivato la SIM con relativa promo.

Si tratta di una proposta in portabilità del numero con acquisto di una nuova SIM con piano ricaricabile. La fama dell’operatore cresce ed al momento conta su 3.5 milioni di adepti. Ti unirai al gruppo?