WhatsApp

WhatsApp è l’applicazione più utilizzata al mondo, dopo essere stata acquisita da Facebook Inc ha regalato moltissime gioie a tutti i suoi utenti. Per l’applicazione è in arrivo un nuovo aggiornamento con tantissime nuove funzioni.

Fortunatamente per una volta non dobbiamo mettervi in guardia da truffe o raggiri. Le nuove funzionalità faranno guadagnare agli utenti del tempo molto prezioso, facilitando alcuni passaggi.

 

WhatsApp: nuove funzioni in arrivo

Il nuovo aggiornamento porterà un nuovo pulsante interattivo, direttamente nella tendina delle notifiche. Grazie a questo pulsante sarà possibile segnare il messaggio come “già letto”, sistema già in utilizzo da molto tempo sull’avversario Telegram. La versione che sta per arrivare è precisamente la Beta 2.18.232, alcuni utenti la stanno già testando.

Le nuove funzionalità verranno presto rilasciate anche per la versione stabile dell’applicazione in modo che tutti gli utenti possano farne uso. Grazie al nuovo pulsante che permette di segnare già letto un messaggio direttamente dalla barra delle notifiche, senza passare per l’applicazione. Sicuramente questa funzionalità sarà molto apprezzata dal pubblico, facendo risparmiare tempo prezioso soprattutto agli utenti che lavorano.

Aprire e chiudere continuamente l’applicazione per non averla intasata di chat è sicuramente una perdita di tempo. Con questo nuovo aggiornamento si risolvono molte situazioni scomode, offre anche un’alternativa alla classica risposta rapida. Non è ancora noto quando verrà rilasciato ma sicuramente non ci faranno attendere a lungo.