Infinity Mediaset gratisCon Mediaset Infinity erediti un mondo di contenuti per Film e Serie TV esclusive da vedere sul tuo dispositivo preferito in ogni momento della giornata.

La nuova iniziativa commerciale del provider di servizi in-streaming prevede un mese gratis di abbonamento per tutti i nuovi iscritti alla piattaforma. Scopriamo come avere questo vantaggio.

 

Mediaset Infinity gratis per un mese

Mediaset lancia una sfida aperta al rivale Netflix che allo stesso modo di questo provider si pone con un mese di visione gratuita dei contenuti per Film, Serie TV, documentari ed una serie di altre prime visioni esclusive.

Con Infinity siamo sulla stessa lunghezza d’onda e si accede al nuovo sistema di prova gratuita che lascia all’utente la possibilità di scegliere se rinnovare l’abbonamento o disdire senza vincoli al termine del periodo promozionale previsto.

Sono 30 i giorni che possiamo passare a spulciare il ricco palinsesto di Film e Serie TV del fornite di servizi on-demand dopodiché possiamo scegliere a nostro piacimento se rinnovare la promo al costo di 7 euro al mese.

Si tratta di un’opportunità interessante per valutare la qualità e la quantità di contenuti offerti dal gestore di servizi. Il catalogo è già di per sé abbastanza ricco e si rinnova di settimana in settimana con l’inclusione di nuove prime visioni assolute che non vi faranno certo rimpiangere il costo dell’abbonamento.

Hai già sottoscritto un abbonamento Mediaset Infinity? Come ti stai trovando? Lasciaci pure tutte le tue personali impressioni e valutazioni sul servizio. Vorresti cambiare qualcosa o il prezzo ti sembra esagerato per ciò che offre? A te l’ardua sentenza. Intanto ti ricordiamo anche che c’è un’offerta per la piattaforma Premium che sicuramente ti interesserà (visto il prezzo ed i canali Sky gratuiti già inclusi).