WindWind è sempre più orientata in direzione dei rivali, dopo essersi proposta con un’interessante offerta commerciale che a 5 euro consente di accedere ad un nuovo bundle tutto incluso. Forse ne avete sentito già parlare ma l’operatore arancione vuole a tutti i costi soddisfare le nuove esigenze degli utenti e lo fa alla grande con la sua Special 5.

 

Wind Special 5: la tutto incluso che non si fa mancare nulla

Con la Special 5 All Inclusive tariffata secondo effettiva mensilità Wind abbatte il muro della convenienza scendendo al di sotto delle aspettative di prezzo previste dai rivali. Non stiamo parlando delle nuove promo da 9 euro e nemmeno di costosi abbonamenti che di punto in bianco fanno lievitare il prezzo. Qui si discute di una tariffa da 5 euro al mese che offre:

  • 1000 minuti veri al mese verso tutti i fissi ed i mobili nazionali ed in Europa
  • 100 SMS da sfruttare per mandare messaggi verso Wind e tutti gli altri operatori in Italia
  • 30 GIGA di traffico dati con la velocità delle reti WindTre 4G LTE

L’unico inconveniente è che si tratta di una promo ad personam, il che significa che per poterla ricevere occorre che venga inoltrato l’apposito messaggio informativo. Il reparto commerciale dell’operatore sta proponendo questa iniziativa ad un sempre maggior numero di clienti per nuove attivazioni e portabilità del numero da altri gestori.

Inutile andare in un punto vendita senza aver ricevuto prima il messaggio. In caso di esito positivo, invece, basta presentare il testo ricevuto al commesso per poi procedere all’attivazione dell’offerta. Il risparmio è garantito. Speriamo che Wind elargisca questa convenienza a tutti gli utenti. Hai ricevuto il messaggio?