TIM

Tim ha lanciato una nuova promozione per tutti i suoi clienti da almeno 5 anni che partecipano all’iniziativa TimParty. L’iniziativa offre regali che variano in base al tempo che i clienti sono con l’operatore.

Entro il 30 agosto, salvo ulteriori proroghe, l’operatore regala 350 euro di sconto a tutti gli utenti che decideranno di acquistare uno smartphone Android. L’iniziativa permette ai clienti di usufruire molti sconti sull’acquisto di smartphone o di altri prodotti come viaggi.

 

Tim Party regala 350 euro di sconto sull’acquisto di uno smartphone

Lo smartphone di cui parliamo è il nuovo Samsung Galaxy S9 e lo sconto è applicabile solo all’acquisto dello stesso in un’unica rata. L’operatore sottolinea anche che la disponibilità dello smartphone è limitata, è dunque possibile che la promozione termini prima del 30 agosto come previsto.

Il Samsung Galaxy S9 è il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana, dotato di un display Super AMOLED da 6.2 pollici protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore proprietario, un Exynos 9 octa core con velocità clock fino a 2.8 Ghz. Dispone di 6 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di memoria interna espandibile grazie all’utilizzo di una scheda microSD fino a 400 GB. Il sistema operativo presente è Android 8.1 Oreo.

Tutti i clienti Tim da più di 5 anni hanno la possibilità di acquistarlo al prezzo di 549.99 euro invece di 899.99 euro, con uno sconto quindi di 350 euro. Per ottenere lo sconto bisogna solamente accedere al proprio account di TimParty e richiedere il codice sconto da presentare in un negozio fisico entro il 30 agosto 2018. Attualmente c’è anche un’offerta di DAZN, da sfruttare entro il mese di ottobre.