wind

È un periodo di lotte continue tra gli operatori di telefonia mobile, che si sfidano lanciando offerte sempre più ricche e a costi vantaggiosi. Ora Wind ha reso disponibile l’offerta a tempo limitato Smart Top 40 ancora per poche ore.

Wind va quindi a sfidare soprattutto le offerte lanciate da Iliad e Ho Mobile, molto gettonate in questo periodo da migliaia di utenti. In questo modo spera di far cambiare idea ad alcuni clienti che lo hanno lasciato per passare altrove.

 

Offerta a tempo limitato Wind Smart Top 40

Wind ha lanciato un’allettante offerta intenta a sfidare i nuovi arrivati operatori virtuali low-cost. Attivabile sia da tutti i nuovi clienti creando un nuovo numero telefonico, sia mantenendo il proprio numero da altro operatore senza alcun vincolo di provenienza, ma per un periodo limitato. Al momento è attivabile fino alle 23:59 del 22 agosto.

L’offerta prevede come ormai di default in questo periodo, una grossa quantità di Giga per il traffico dati. Infatti offre ben 40 Giga di dati in rete 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili. Al superamento dei minuti inclusi il costo delle telefonate è di 29cent/euro al minuto senza scatto alla risposta. In più inclusi nella promo il servizio SMS MyWind per essere sempre informati delle chiamate ricevute quando si è non raggiungibili o occupati in un’altra conversazione e l’Hotspot incluso nel prezzo senza costi aggiuntivi. È in più compatibile con la promozione Porta i tuoi amici in Wind.

Il servizio ha un costo mensile di soli 6,99 euro e in più solo all’attivazione 10,00 euro per il costo della SIM e 10,00 euro per il costo di attivazione. È semplicemente attivabile online seguendo pochi passi sul sito di Wind e la SIM arriverà comodamente a casa del richiedente in modo totalmente gratuito.