offerte PosteMobilePostemobile non perdona e continua a proporsi al pubblico con una promozione che lascia letteralmente di stucco. Si parla di una promozione tutto incluso che poco ha da invidiare ad Iliad & Co. , propostasi nel periodo con la migliore offerta di sempre.

Il gruppo gestito da PosteItaliane, ora diventato PostePay S.p.A, non è da meno ed anzi aumenta addirittura i GIGA mantenendo un prezzo in linea con la concorrenza diretta.

 

Postemobile: 50 GIGA a 8 euro con Creami Next 6

Creami Next 6 è il nome di una promozione Postemobile che sarà difficile dimenticare. Ed il motivo è presto detto visto che ad appena 8 euro al mese prevede un bundle di contenuti da fare invidia a tutti.

 

  • minuti senza limiti verso tutti i fissi ed i mobili nazionali ed in Europa senza scatto
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili dell’operatore e degli altri gestori
  • 50 GIGA di traffico dati in 4G LTE

La proposta lascia l’acquolina in bocca e la garanzia di una rete Wind che offre inclusa nel prezzo l’alta velocità delle antenne 4G in Italia. Ciononostante si consiglia sempre di verificare in anticipo la copertura direttamente dal sito. Non c’è altro motivo per non approfittare di questa straordinaria iniziativa mobile.

Si tratta della migliore proposta del mese di agosto 2018, addirittura avanti ad Iliad che punta anche su un maggior numero di servizi. Per quanto riguarda ulteriori proposte dell’operatore è interessante anche la proposta 30 GIGA rivolta a coloro che cercano il giusto compromesso tra costi e gestione della linea.

Hai già attivato? Sei soddisfatto di questa nuova offerta? Concedici la tua opinione.