TIMTIM impressiona i suoi clienti offrendo il Galaxy S9 ad un prezzo che difficilmente potremo rifiutare. Si parla di uno sconto di 350 euro sul prezzo di listino praticato da Samsung. Non tutti possono ricevere questo trattamento di favore ed online si è alla disperata ricerca del metodo giusto per accedere alla promo. Vediamo chi ottiene questo bonus.

 

TIM: Galaxy S9 in strepitosa offerta

Dopo l’iniziativa TIM Party per l’accesso a due mesi gratuiti di Sport e Serie A con DAZN si torna a parlare di incredibili ed imperdibili iniziative per gli sconti di questo mese. In programma per gli utenti di linea fissa o mobile da più di 5 anni vi è un’offerta irrinunciabile.

Grazie ad un nuovo codice sconto sarà possibile portarsi a casa l’ultimo top di gamma della famiglia di prodotti smart sudcoreana, il famigerato Samsung Galaxy S9. Un device al top delle aspettative, pronto per entrare a far parte del nostro digital life ad un prezzo mai visto. Neanche i venditori di terze parti e gli online store possono permettersi questo genere di convenienza.

Anziché pagare 899,99 euro Galaxy S9 potrà essere nostro all’incredibile prezzo di 549,99 euro. Basta presentare il codice che si riceve per email da Tim Party in negozio e ritirare il nuovo smartphone. Semplice e conveniente.

Purtroppo l’iniziativa scade il 30 agosto ed è riservata ad un numero limitato di utenti. Non sappiamo quanti codici sconti siano ancora disponibili per la riscossione e quindi occorre darsi una mossa per non perdere questa clamorosa occasione.

Se anche tu hai sfruttato i vantaggi di questa nuova iniziativa lasciaci un commento che riporti la tua esperienza personale e di utilizzo con questi dispositivi. Soddisfano le tue aspettative? TIM mantiene le promesse? A te tutti i commenti al riguardo.