Wind

Con l’arrivo dei due nuovi operatori low cost, Iliad e Ho Mobile, tutti gli operatori italiani si stanno dando da fare per non perdere ancora clienti. Wind per esempio sta rilanciando la sua offerta Smart Special 5, che farà sicuramente concorrenza agli operatori low cost.

L’offerta è dedicata esclusivamente a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM ricaricabile con richiesta di portabilità del proprio numero. La versione operator attack è invece disponibile solo per gli utenti che ricevono il messaggio da parte dell’operatore.

 

Wind Smart Special 5 è tornata

La promozione è molto simile alle offerte proposte da due low cost, con la differenza che è in grado di offrire una connessione più stabile, con tutti i vantaggi Wind. Comprende minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 5 euro al mese per sempre, con addebito su credito residuo.

Il costo di attivazione previsto è di 10 euro invece di 20 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Se l’utente decide di interrompere prima il contratto, verranno scalati gli altri 10 euro dal credito residuo. L’operatore permette di aggiungere, per chi ne ha bisogno, 200 SMS al mese al solo costo di 1 euro in più.

L’offerta è compatibile con l’iniziativa “porta i tuoi amici in Wind” e permette di arrivare fino a 40 GB al mese allo stesso prezzo. La portabilità può essere richiesta entro il 29 agosto, salvo ulteriori proroghe. Smart Special 5 è attivabile anche nella versione winback, per tutti gli ex clienti dell’operatore che riceveranno un SMS d’invito.