Apple

Manca davvero pochissimo alla presentazione dei nuovi dispositivi Apple, settembre è ormai alle porte e, secondo le indiscrezioni la presentazione dovrebbe avvenire mercoledì 12 settembre 2018.

I dispositivi attesi sono davvero tanti, nuovi modelli di iPhone, iPad, iMac, il nuovo sistema operativo iOS 12 e, secondo le ultime notizie, anche una nuova generazione di Apple Watch. Nelle ultime ore però, all’interno dei codici dell’azienda si è scoperto un iPhone XX, che smartphone sarà?

 

Apple: iPhone XX scoperti all’interno del codice

Sapendo che a settembre verrà presentato il nuovo iPhone X, un iPhone X economico e un iPhone X modello Plus, è impossibile che si tratti di uno smartphone che uscirà a breve. A scoprirlo all’interno del codice Apple, è stato Guillherme Rambo, il solito sviluppatore curioso. Ormai è risaputo che l’azienda di Cupertino, prima di ogni presentazione, nasconda i nuovi dispositivi all’interno del codice con nomi diversi. Di conseguenza è probabile che si tratti di uno dei tre nuovi dispositivi, rinominato dall’azienda iPhone XX.

Lo sviluppatore che ha scoperto la dicitura nel codice Apple, ha cercato di scoprire qualche dettaglio in più, tra le informazioni in suo possesso. Sembra aver scoperto che, il dispositivo non sia un nuovo iPhone SE, come alcuni utenti avevano inizialmente ipotizzato. Più probabile che si tratti di un iPhone 7 rivisitato. L’azienda potrebbe proporre i suoi vecchi dispositivi con un hardware potenziato e quindi ad un prezzo minore rispetto agli ultimi modelli in arrivo.

Questo iPhone XX sembra montare un processore A10 di Apple, ma secondo Guilherme non deve essere confuso con il nuovo dispositivo low cost, con numero di device N84 all’interno del codice. Secondo le ultime notizie quindi non ci sarà alcun iPhone SE tra i dispositivi in arrivo a settembre.