NetflixTi piacerebbe avere Netflix quasi a prezzo regalato? Solo 3 euro al mese per accedere a Film, Serie TV, documentari ed esclusive Netflix per sempre. Scopriremo subito come fare attraverso un sistema totalmente legale ed accessibile a tutti.

 

Come avere Netflix a 3 euro al mese

Perché spendere da 7,99 euro a 13,99 euro al mese per guardare FIlm e Serie TV quando possiamo averli ad appena 3 euro per sempre? Una domanda a cui cercheremo di rispondere con due sole parole: Togheter Price.

Per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un servizio online legale e con anni di esperienza ed autorevolezza alle spalle. Si conferma quale miglior servizio su piazza per condividere abbonamenti. Possiamo sia inoltrare noi stessi la richiesta che partecipare ad un gruppo di utenti che intendono condividere la spesa.

Ci si iscrive al sito con una semplice procedura di registrazione, si effettua una ricerca per Netflix e se ci sono posti vacanti è possibile partecipare versando la propria quota.

L’abbonamento con risoluzione in Ultra HD (quello più costoso) può venirci a costare un quarto dell’importo. Infatti Netflix stessa prevede la visione dei contenuti UHD fino ad un massimo di 4 dispositivi allo stesso tempo.

Il metodo è perfettamente legale ed ampiamente utilizzato in Italia dove le adesioni sono in crescita sia per Netflix che per altre piattaforme parallele come TIM Vision, Amazon Prime Video e tra non molto anche DAZN Sport che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e lo sport nazionale ed internazionale a soli 9,99 al mese in promo a 7,99 euro per utenti Sky ed incluso nel prezzo Mediaset Premium.

Se vogliamo Netflix al miglior prezzo non c’è altro modo di risparmiare. Consulta pure il sito ufficiale e scopri un nuovo livello di convenienza. Facci sapere come ti trovi e se ti siamo stati di aiuto.