Vodafone

Tutti gli utenti che intendono passare a Vodafone dovrebbero accorrere, perché l’operatore sta proponendo delle offerte davvero molto interessanti. Solitamente le offerte più attraenti sono le Special.

Molto spesso l’operatore rosso lancia delle iniziative con offerte winback per cercare di riprendersi i clienti che hanno deciso di lasciarlo per andare da altri. Andiamo a scoprire le offerte più succulente, create soprattutto per contrastare Iliad.

 

Vodafone offre 50 GB di traffico a partire da 5 euro al mese

In questi giorni Vodafone ha prorogato tante delle sue offerte Special, che al momento hanno una scadenza ancora da concordare. Tutti gli utenti di PosteMobile, operatori virtuali e 3 Italia possono ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Questa offerta ha un costo di attivazione di solo 6 euro.

I clienti attualmente di Tim e Wind possono invece scegliere la Special Minuti 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili del nostro Paese e ben 50 GB di traffico dati in 4G a 15 euro al mese. Solo gli utenti Wind possono sfruttare anche un’altra opzione con 20 GB di traffico compresi.

Altre offerte sono la Special Minuti 10 Giga, attivabile da tutti anche senza contestuale portabilità del numero. Prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet 4G a soli 12 euro al mese. Queste sono al momento le migliori offerte per passare a Vodafone, per maggiori informazioni potete visitare il sito dell’operatore.