WindWind ritenta la fortuna in sella alla sua promo speciale Smart Online Edition che oltre a non prevedere costi di attivazione offre una ricarica omaggio a tutti i clienti che attivano un’utenza. Si tratta di una proposta imperdibile da attivare solo online. Scopriamo termini e condizioni di utilizzo.

 

Wind Smart Online Edition

 

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti
  • 20 GIGA di traffico dati

Così si presenta questa vecchia promozione Wind, ora volutamente prorogata dall’operatore solo fino al prossimo 27 agosto 2018. Già interessante di suo per un costo che non supera i 9 euro al mese si propone anche con il vantaggio dello sconto sull’attivazione che viene proposta in esclusiva a zero euro.

Come se non bastasse si include anche una ricarica omaggio da 5 euro, valida per tutti coloro che procedono alla richiesta sull’area del sito dedicata tramite account Paypal. Una volta completata la procedura si riceve l’accredito sul conto telefonico entro al massimo 24 ore dall’inoltre della richiesta.

Benché si proceda via Internet ciò non toglie che sia possibile anche pagare la SIM direttamente in contanti presso un negozio (esibendo il codice ricevuto via email) o direttamente al corriere che verrà a casa vostra a recapitare la nuova SIM.

L’operatore prevede l’applicazione del piano tariffario Wind Basic che per i costi extra soglia prevede 29 centesimi al minuti in chiamata senza scatto alla risposta ed ulteriori 29 centesimi per ogni messaggio SMS inviato.

Un’ottima promo Wind, non c’ che dire. Seguici per scoprire ulteriori offerte dall’operatore arancio e dagli altri gestori mobili. Iscriviti ai nostri canali e non perderti le ultime notizie. Inoltre puoi ancora contare sulle imperdibili iniziative dell’operatore che stanno concedendo anche 30GB in 4G a 5 euro al mese.