Wind

Wind ha lanciato l’offerta Smart Top 40 circa una settimana fa, rendendola disponibile solamente per poche ore. Trattandosi di un’offerta molto vantaggiosa, ha deciso di prorogarla fino al 27 agosto.

L’operatore sta cercando di far cambiare idea a tutti gli utenti che sono tentati di attivare le nuove promozioni degli operatori low cost come Iliad e Ho Mobile. Ci riuscirà?

 

Wind ha prorogato l’offerta Smart Top 40

Smart Top 40 è dedicata a tutti gli utenti che decidono di passare a Wind e scade alle 23.59 del 27 agosto, salvo ulteriori proroghe. L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di traffico dati. Il prezzo è di 6.99 euro al mese più l’attivazione di 10 euro più il costo della nuova SIM, altri 10 euro. L’utente inizialmente spenderà quindi 26.99 euro con il primo rinnovo incluso.

Il piano tariffario preattivato è Wind Basic, quindi al superamento dei minuti inclusi, il costo delle telefonate è di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Anche gli SMS avranno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno. Mentre al superamento dei Giga, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo se non sono presenti altri opzioni attive. Incluso nella promozione c’è anche il servizio SMS MyWind, che informa tutti gli utenti di chiamate ricevute quando la linea è occupata o non raggiungibile.

Incluso anche l’Hotspot senza ulteriori costi aggiuntivi. La promozione è un’esclusiva online, attivabile solamente sul sito ufficiale dell’operatore. La SIM verrà spedita all’indirizzo del richiedente senza ulteriori costi aggiuntivi. Smart Top 40 è anche compatibile con l’iniziativa “porta i tuoi amici”, permette quindi di avere Giga in più allo stesso prezzo.