Tim

Tutti gli utenti attualmente interessati a cambiare il proprio operatore, dovrebbero considerare l’offerta di Tim ai nuovi clienti. L’operatore offre infatti la possibilità di ottenere 30 GB di traffico dati in 4G in maniera completamente gratuita.

Si tratta dell’offerta Super One, la soluzione perfetta per tutti gli utenti che desiderano una connessione ottimale al giusto prezzo. Soprattutto dopo l’arrivo sul mercato di operatori low cost che hanno spiazzato il mercato della telefonia mobile.

 

Tim Super One per i nuovi clienti regala 30 GB di traffico internet

Altri operatori hanno delle offerte che comprendono addirittura 50 GB di traffico internet, ma con la Super One Tim ha superato sé stesso. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, e 34.8 GB di traffico internet alla velocità del 4G al prezzo di 16.22 euro al mese, scontato a 15 euro per tutti i nuovi clienti.

La maggior parte dei Giga presenti nell’offerta, sono un regalo da parte dell’operatore telefonico e quindi non saranno utilizzabili al di fuori del territorio nazionale. La seguente offerta può essere richiesta da tutti i nuovi utenti, sia telefonicamente che presso uno dei tanti negozi fisici.

Alla richiesta della Super One sarà necessario anche sottostare al vincolo contrattuale di 24 mesi. I costi iniziali sono proposti ad un prezzo scontato rispetto al classico listino se non si disattiverà la SIM per almeno i 24 mesi del contratto. In caso contrario l’operatore potrebbe addebitare la cifra di differenza sul metodo di pagamento scelto.