CoopVoce

CoopVoce fino al 5 settembre 2018 ha deciso di regalare ben 50 euro di traffico bonus a tutti i clienti che attiveranno l’offerta ChiamaTutti Full. La seguente offerta, è attivabile solamente dai clienti che attivano una nuova SIM dell’operatore, con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Più precisamente, gli utenti che hanno intenzione di passare a CoopVoce, attivando ChiamaTutti Full, devono consegnare all’addetto del punto vendita, lo scontrino di almeno 20 euro derivante dall’acquisto di prodotti di cancelleria.

 

CoopVoce regala 50 euro di traffico bonus ai nuovi clienti

In alcuni punti vendita Coop aderenti, fino al 5 settembre i nuovi clienti dell’operatore possono ricevere 50 euro di traffico bonus in omaggio. Oltre ai 30 euro di bonus, previsti con l’attivazione dell’offerta ChiamaTutti Full, possono ricevere ulteriori 20 euro, effettuando una spesa minima di 20 euro nel reparto cancelleria.

L’offerta ChiamaTutti Full prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 8 GB di traffico internet in 2G, 3G e 4G. Il prezzo è di 10 euro al mese per sempre. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione invece è di 0 euro per i nuovi clienti e 9 euro per i già clienti.

In caso di superamento di minuti ed SMS l’operatore applicherà le condizioni del piano tariffario attivato. Nel caso in cui finissero gli 8 GB, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Gli SMS o i GB che invece non verranno consumati, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di CoopVoce.