Ho Mobile

Il nuovo operatore virtuale low cost di Vodafone, Ho Mobile, ha da qualche ora ufficializzato le tante indiscrezioni degli scorsi giorni. Sul proprio profilo Instagram, ha annunciato la nuova offerta operator attack, rivolta ai nuovi clienti.

La seguente offerta è attivabile dai clienti che arrivano da qualsiasi operatore come Tim, Wind, Tre, Iliad, e anche dagli operatori virtuali. Gli unici utenti che non la possono attivare sono quelli attualmente in Vodafone.

 

Ho Mobile: nuova offerta operator attack

L’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 40 GB di traffico internet in 4G con la velocità della rete Vodafone. Il prezzo è di 6.99 euro al mese invece di 7.99 euro come pochi giorni fa. In sostanza, il pacchetto presentato da Ho Mobile è lo stesse proposto da Iliad, con la differenza che il primo utilizza la rete Vodafone.

Al momento non si conosce ancora la data di scadenza di attivazione dell’offerta. L’attivazione ha un costo di 9.99 euro che include l’attivazione e anche il prezzo della nuova SIM card. Sarà anche richiesto di effettuare una prima ricarica di 8 euro che andrà a coprire il primo rinnovo dell’offerta.

Inclusi nell’offerta ci sono anche i servizi aggiuntivi come SMS ho chiamato, la navigazione hotspot, la chiamata al 42121 per il credito residuo, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata. Per il roaming in Europa l’operatore mette a disposizione minuti ed SMS illimitati e 2.5 GB dei 40 compresi nell’offerta. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.