Wind

Alcuni clienti Wind con linea fissa Infostrada incorreranno in nuovi aumenti a partire da settembre. Lo ha comunicato lo stesso gestore attraverso un messaggio diramato attraverso la sua sezione Informa del sito ufficiale.

La scelta non piace a nessuno ma per fortuna si può recedere gratuitamente entro i limiti di tempo stabiliti dall’informativa che proponiamo qui di seguito.

 

Comunicazione nuovi aumenti WIND

Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa.

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a Wind di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 5 ottobre 2018, il costo di alcune offerte di rete fissa sarà incrementato di 2,5 euro al mese. Tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una comunicazione in fattura.
Le comunichiamo che, se già attive sulla linea, saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere.

Mdodalità per esercitare il diritto di recesso

Le ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi WIND o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 4 ottobre 2018, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano, PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.itpunto vendita  di proprietà, chiamata al 155 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità, inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata.

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 4 ottobre 2018.

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155

 

A chi si rivolge la comunicazione

Il costo delle offerte aumenterà per alcuni clienti, ovvero per quelli con linea fissa in tecnologia ADSL o Fibra Ottica che hanno attiva una delle seguenti promozioni.

 

ADSL

  • Absolute ADSL
  • Absolute Plus (fino alle versioni da 20 Mega)

Fibra

  • Absolute Fibra (30, 50, 100 Mbps)
  • All Inclusive
  • All Inclusive inclusive Unlimited
  • All inclusive Fibra
  • All Inclusive Unlimited Fibra

Le nuove modifiche saranno attive a partire dal 5 ottobre 2018 per tutti i clienti coinvolti, mentre si consiglia di dare uno sguardo alle nuove tariffe mobile da 5 e 9 euro al mese.