TimTIM Mobile rincara la dose contro gli acerrimi rivali del momento nelle vesti di Iliad Italia ed Ho Mobile, che non possono permettersi di guardare con disinvoltura una promo straordinaria.

Lo storico operatore italiano si sta proponendo con un’offerta ad hoc che spezza i sigilli della fiducia Iliad-Ho attraverso 50 GIGA a 6,90 euro al mese. Promo concepita con la promessa di un tutto incluso senza rimodulazioni e servizi concessi inclusi nel prezzo.

 

TIM Mobile stronca Iliad ed Ho: nuova promo

Se Note 9 a rate super scontato vi è sembrato poco aspettate di conoscere la nuova proposta commerciale TIM per il settore delle offerte mobile. Senza limiti di velocità e con 50 GIGA al seguito la Kena Summer si propone come valida alternativa alle proposte del momento.

Per ora siamo in 3G ma tra qualche giorno il passaggio alle reti di quarta generazione segnerà un grande traguardo per nuovi e vecchi utenti. tagliati fuori dallo scenario 4G LTE. I primi 100.000 utenti che attivano questa promo ricevono un piano all inclusive fatto di:

  • 1500 minuti verso tutti in Italia
  • 50 GIGA in 4G a partire da settembre
  • 30 SMS verso tutti i numeri

Risica il contenuto dei messaggi SMS ma in luogo dei 50 GIGA a questo prezzo ce ne possiamo fare una ragione. Per quanto riguarda i costi si parla di appena 6,90 euro al mese, molto meno di quanto proposto dalle due rispettive compagnie rivali.

Il processo di attivazione non è limitato alle sole portabilità ma si concede anche per nuovi numeri. Potremo così testare il servizio prima di aderirvi in via definitiva. Ovviamente la qualità della rete è garantita da TIM e dalle sue antenne.