WindWind torna a far parlare di se ma per fortuna stavolta ci sono buone notizie. L’operatore ha comunicato un seppur minimo sconto nella bolletta telefonica per le sue offerte ADSL e Fibra Ottica.

Il gestore bianco arancio lo ha annunciato in vista di nuove rimodulazioni che prevederanno oltre 2 euro in più sul conto telefonico di ogni mese. Semplice errore di riporto dei costi o mossa strategica per invogliare l’utenza a non passare con altro operatore?

Wind sconta la bolletta di casa

Con una mossa inaspettata le offerte Infostrada acquistano nuovo valore. Si prevede uno sconto minimo in bolletta del valore di 60 centesimi di euro IVA esclusa (con IVA, 0,72 centesimi). verso tutte le promozioni di tipo ADSL e Fibra ottica per la telefonia fissa di casa.

Wind ha segnalato un suo errore in merito alla gestione dei costi di incasso che hanno sfavorito i consumatori. Si ritorna indietro con un ripensamento che forse preannuncia un errore voluto in vista degli aumenti mensili. Al momento non lo sappiamo ma almeno c’è una buona notizie per tutti.

Se si è clienti Wind l’invito è quello di spulciare la bolletta telefonica di questo mese per verificare la presenza della voce “costi di incasso”. Potete confermarci che lo sconto è stato realmente applicato? Lasciamo a voi lettori l’onere di proseguire.

Nel frattempo vogliamo ricordarti che nel segmento della telefonia mobile si sta lottando contro Iliad & Co. attraverso due nuove promozioni, rispettivamente concesse al costo di 5 e 9 euro al mese con minuti illimitati verso tutti e tanti GIGA inclusi.