offerte Fastweb Fastweb Mobile non è certo l’operatore più ambito del momento ma può diventarlo a causa di quelle che sono promo spazza-tutto che promettono tariffe ultra-vantaggiose per tutti. Si parte da appena 1,95 euro al mese per offerte che includono non solo GIGA ma anche minuti e messaggi SMS verso tutti.

 

Fastweb sull’onda della convenienza

Possiamo raddoppiare i GIGA delle Mobile Freedom con un semplice trucco ma non c’è alcun inganno con le nuove promozioni Fastweb di settembre. La modifica ai piani Mobile Base dedica ai clienti una tariffa eccellente sotto molti punti di vista.

Per chi ha davvero poche pretese si offre una promo convergente che coniuga al meglio le proposte precedenti per le Mobile Voce e Mobile GIGA. Queste divengono una cosa sola e portano al manifestarsi di un’unica proposta fatta di:

  • 100 minuti al mese verso tutti
  • 100 SMS verso qualsiasi numero
  • 1 GIGA in 4G

Si chiama Mobile Voce e GIGA. Nome poco originale ma proposta perfetta per chi usa spesso il WiFi di casa per connettersi e chiamare i propri numeri. Il costo è in linea con la tariffa e non supera i 2 euro al mese (precisamente 1,95 euro).

Abbiamo poi una proposta più ricca in contenuti che costa 5,95 euro al mese ed offre:

  • 1000 minuti senza limiti e senza scatto
  • 20 GIGA in 4G LTE

I 20 GIGA si ottengono se si è clienti anche a casa. Al contrario i soli clienti mobile ottengono 10 GIGA ogni mese allo stesso prezzo. Al vertice della categoria troviamo poi la Fastweb Mobile Freedom che abbiamo anticipato in apertura. Qui il piano sale proponendosi con:

  • minuti senza limiti e senza scatto
  • 100 SMS
  • 30 GIGA in 4G

Il costo è di 9,95 euro al mese per i clienti fisso-mobile ma sale a 14,95 euro al mese per nuovi clienti solo mobile con soglie di 20 GIGA anziché di 30 GIGA.

Incluso nel prezzo troviamo il WoW Fi illimitato per navigare gratis dai migliaia di hotspot pubblici dell’operatore, mentre il traffico extra viene tariffato secondo piano base per 5 centesimi al minuti senza scatto e 5 centesimi per gli SMS. Ogni GIGA in più, invece, costa 2 euro aggiuntivi. Maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.