TimSfruttando l’operazione Passa a TIM ci si può avvantaggiare su un’offerta che concede un gradito regalo a tutte le portabilità. Le notizie sono eccellenti e gli utenti gridano al miracolo dopo aver ricevuto un omaggio che difficilmente passa inosservato.

 

TIM MNP: regali per tutti

Dopo i 50 Giga a 6,90 euro al mese per contrastare Iliad ci si trova di fronte ad un’altra proposta commerciale made in TIM Mobile. La compagnia sta elargendo GIGA gratis a tutti coloro che entrano a far parte della loro rete portando il proprio numero da altro operatore.

Il gestore offre ben 30 GIGA omaggio da utilizzare attraverso le efficienti antenne calibrate in 4G LTE. Ottima copertura, ottima iniziativa ed ottimo servizio per una promo che risponde direttamente ai rivali in carica nelle vesti dei nuovi Iliad ed Ho Mobile.

Grazie alla proposta chiamata TIM Super One si accede ad un ricco bundle di contenuti mensili in promozione a 16,22 euro al mese. In questo prezzo rientrano minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 34,8 GIGA in regalo. Per il primo mese, inoltre, la quota richiesta scende a 15 euro a rinnovo sempre con la garanzia di traffico dati in 4G LTE.

L’attivazione è rivolta a tutti coloro che intendono passare con l’operatore e non sono richiesti SMS di invito o messaggi speciali. Basta recarsi in un punto vendita TIM in Italia per accedere alla promo su SIM di tipo ricaricabile.

Hai già aderito a questa nuova proposta? Ti trovi bene con l’operatore o preferisce rivolgerti ad altra iniziativa? Spazio ai commenti.