WindWind winback mette in difficoltà gli utenti migrati verso altro gestore ed offerta proponendo interessanti iniziative. Difficile tornare con l’operatore dopo aver provato la convenienza Iliad ed Ho Mobile ma in molto potreste ricredervi.

 

Wind: nuova campagna winback settembre

Sconti in bolletta di casa e nuove operazioni di convenienza mobile si susseguono in casa Wind, dove si apre una nuova campagna rivolta agli ex clienti dell’operatore. Per questo inizio di settembre si inoltrano nuovi SMS informativi per il ritorno in Wind.

Alcuni inviti hanno iniziato a girare verso quei clienti che hanno concesso il consenso commerciale per le comunicazioni su nuove offerte. Si propongono interessanti tariffe, com la Noi Tutti 5 che giunge con minuti illimitati a 5 euro ed attivazione una tantum di 5 euro.

Abbiamo poi la Smart Special 5 che oltre ai minuti senza limiti in Italia include 30 GIGA di dati in 4G LTE sempre a 5 euro al mese per sempre con un costo di attivazione che stavolta sale a 10 euro con un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso in anticipo si pagano i restanti 10 euro precedentemente scontati, tramite prelievo da credito residuo.

Si chiude con un’offerta bilanciata denominata Smart Easy 30 che come si intuisce offre 30 GIGA in 4G al mese con anche minuti illimitati. Il costo è di 7 euro al mese con attivazione a 5 euro in promozione rispetto ai 15 euro richiesti inizialmente. I 10 euro di sconto si pagano se non si rimane con l’operatore per almeno 24 mesi dalla sottoscrizione.

Per quest’ultima offerta la navigazione si blocca se si superano i 30 GIGA previsti. In questo modo non pagheremo il sovrapprezzo per il traffico generato e si procederà al reset dei contatoti al successivo rinnovo. Se si vogliono aggiungere gli SMS occorre 1€ in più al mese.