offerte PosteMobilePosteMobile Creami WOW Weekend è una nuova tariffa a tempo limitato che l’operatore sta concedendo solo per giorno 8 e 9 settembre 2018. Viene riproposta dopo il successo registrato in estate, quando il 14 e 15 luglio 2018 le adesioni hanno raggiunto livelli epici. Scopriamo cosa offrono.

 

PosteMobile Creami WOW Weekend

Dopo i 50 GIGA a 8 euro al mese il vettore di servizi PosteMobile si riprende la scena del parco promo mobile con tariffe limited edition valide solo per questo fine settimana. Le promo possono essere attivate solo online e prevedono:

  • 1000 credit per minuti ed SMS
  • 10GB di traffico internet in 4G sotto rete WindTre

Il costo non supera i 4,99€ al mese ed il tutto si sottoscrive attraverso la pagina che aderisce all’iniziativa. Qui si richiedono gli estremi di riconoscimento ed i dati per il numero di telefono. Una volta espresso il consenso un operatore cercherà di contattarvi per fornirvi i dettagli necessari per proseguire nell’attivazione.

Il link attraverso cui compilare il form online è disponibile a questa pagina. Prima di procedere ti consigliamo di verificare servizi e copertura di rete, visto che il segnale mobile viene concesso dalle infrastrutture dell’operatore WindTre.

Che cosa ne pensi di questa nuova offerta? Facci sapere se hai già aderito attraverso tutti i tuoi commenti.