Vodafone

L’operatore Vodafone ha deciso di riproporre la tanto amata offerta Special Minuti 30 GB ad un prezzo scontato solo fino al 13 settembre. La promozione è dedicata a tutti i suoi ex clienti.

Tutti gli ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale, potrebbero ricevere un SMS dall’operatore, che li invita ad attivare l’offerta ad un prezzo speciale. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Vodafone Special Minuti 30 GB ritorna attivabile per gli ex clienti

Ecco l’SMS dell’operatore: “Torna in Vodafone con 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 7,60 euro al mese. Solo per te, se torni in Vodafone entro il 13/09. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“. Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico dati alla massima velocità. Il prezzo è di soli 7,60 euro al mese.

Il messaggio non lo specifica, ma è previsto un costo di attivazione di 6 euro oltre al costo di una nuova SIM dell’operatore e di una prima ricarica obbligatoria. Attivando l’offerta base, inoltre si attiveranno in automatico anche 1 GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport+.

Il costo di una nuova SIM Vodafone è di 5 euro e coloro che non ricevono alcun SMS, possono attivarla in qualunque caso a 8 euro al mese come Operator Attack. Per chi proviene da Tim o Wind, l’offerta è attivabile ad un costo anticipato di 10 euro al mese. I minuti inclusi non consumati entro la fine del mese, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. Una volta disattivata, l’offerta non si potrà più attivare.