Wind

Wind ha deciso di rendere nuovamente disponibile la sua offerta Smart Top 40 per tutti i nuovi clienti che hanno intenzione di attivare una nuova SIM ricaricabile con o senza portabilità del proprio numero.

L’offerta è attivabile esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore, costa solamente 6.99 euro al mese. La promozione, salvo ulteriori proroghe, è attivabile ancora per due giorni.

 

Wind ripropone la Smart Top 40 a soli 6.99 euro al mese

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di traffico internet alla massima velocità a soli 6.99 euro al mese. Il costo di attivazione, con o senza portabilità del numero, è di 10 euro invece di 20 se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo, se presente.

Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 0.01 euro di traffico incluso. Il costo iniziale da sostenere è di 26.99 euro che comprende il costo della SIM di 10 euro, il costo di attivazione e il primo mese dell’offerta. In caso di extrasoglia, verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Al superamento dei Giga invece, la navigazione internet verrà bloccata.

L’offerta include il servizio di reperibilità SMS MyWind, che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre la linea era occupata o non raggiungibile. Smart Top 40 è compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi Amici, ma non è compatibile con il servizio di rateizzazione “telefono incluso”. Per controllare tutti i consumi, l’operatore mette a disposizione la propria applicazione ufficiale, disponibile sia per iOS che per Android.