Tim

Da domani 10 settembre fino al 24 dello stesso mese, l’operatore Tim offre la possibilità, a tutti i nuovi e già clienti, di acquistare a rate il nuovissimo Huawei Mate 20 Lite ad un prezzo molto conveniente.

Il contratto ha una durata di 30 mesi e l’offerta è attivabile presso qualsiasi punto vendita autorizzato dell’operatore. I prezzi variano a seconda dell’offerta scelta, si parte da un minimo di 5 euro al mese.

 

Tim propone Huawei Mate 20 Lite a rate da 5 euro al mese

Tutti i già clienti da più di un anno possono acquistare lo smartphone a solo 5 euro al mese per 30 mesi, mentre tutti i nuovi clienti potranno acquistarlo a partire da 10 euro al mese per 30 mesi. Il contributo iniziale previsto è di 99 euro per entrambi i casi e le modalità di pagamento previste sono solo con carta di credito o addebito su conto corrente.

L’opzione si chiama Smartphone Incluso e prevede una rata mensile, un contributo iniziale ed un contributo in caso di recesso anticipato che varia in base al dispositivo scelto. In caso di recesso anticipato dei 24 o 30 mesi verranno addebitati il contributo di recesso e le rate mancanti dello smartphone. Ovviamente nel caso in cui il cliente rispetti i vincoli contrattuali, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Tutti gli utenti che scelgono la carta di credito o addebito su conto corrente come metodo di pagamento, avranno attivo anche il servizio TIM Ricarica Automatica, se non è già presente sulla propria linea. Vi ricordiamo che il nuovo Huawei Mate 20 Lite ha uno schermo Full HD Plus da 6.3 pollici, monta un processore proprietario Kirin 710 con Intelligenza Artificiale. Dispone di una doppia fotocamera posteriore da 20+2 megapixel e di una frontale di 24+2 megapixel. La batteria è da 3750 mAh con supporto alla ricarica rapida. Tutti coloro che acquisteranno lo smartphone entro il 24 settembre, riceveranno gratuitamente il Huawei Band 3 Pro.