3 Italia

3 Italia ha aggiunto due nuovi dispositivi nel catalogo degli smartphone acquistabili con pagamento in un’unica soluzione. I device sono Huawei Mate 20 Lite e Xiaomi Mi 8.

L’operatore offre la possibilità di acquistare gli smartphone sia ai nuovi che ai già clienti. Il costo, come nella maggior parte delle offerte, varia a seconda dello smartphone scelto.

 

3 Italia propone Huawei Mate 20 Lite e Xiaomi Mi 8 in un’unica soluzione

L’operatore ha aggiornato il proprio catalogo di smartphone, infatti rispetto al precedente listino, sono stati aggiunti due nuovi dispositivi. Huawei Mate 20 Lite al costo di 399.90 euro e Xiaomi Mi 8 al costo di 519.90 euro. Per i clienti che invece preferiscono acquistare i dispositivi a rate, l’operatore propone diverse offerte. Fino al 23 settembre Huawei Mate 20 Lite è disponibile con l’offerta ALL-IN Master a 9 euro al mese con un anticipo di 59 euro da aggiungere ai 7.50 euro dell’offerta. Pagando con carta di credito o finanziamento Compass, pagando con conto corrente il prezzo arriva a 5 euro al mese.

Con l’offerta ALL-IN Power è acquistabile a 7 euro al mese con un anticipo di 199 euro pagando con carta di credito o finanziamento Compass, da aggiungere ai 12.50 euro dell’offerta. Pagando con conto corrente il prezzo scende a 3 euro al mese. Lo smartphone Xiaomi Mi 8 è disponibile sempre con l’offerta ALL-IN Master a 13 euro al mese con un anticipo di 59 euro pagando con carta di credito, da aggiungere ai 7.50 euro dell’offerta. Con il finanziamento Compass, la rata mensile è sempre di 13 euro ma l’anticipo si alza a 89 euro.

Con l’offerta ALL-IN Power invece, è disponibile al prezzo di 12 euro al mese con un anticipo di 59 euro pagando con carta di credito, da aggiungere ai 12.50 euro dell’offerta. Pagando invece con finanziamento Compass, il prezzo mensile dello smartphone rimane 12 euro ma l’anticipo sale a 89 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.