VodafoneVodafone sta comunicando nuove condizioni contrattuali per i suoi clienti, includendo l’uso dell’opzione Voce 4G Gratis. A partire dal 10 settembre sono sopraggiunti una serie di SMS informativi sui numeri degli abbonati, dove si legge che a partire da questo momento sarà possibile effettuare chiamate HD verso tutti i numeri, senza sborsare un centesimo in quanto questa è già inclusa gratuitamente dal gestore per i telefoni 4G compatibili.

 

Vodafone: opzione 4G Gratis per tutti

Dopo gli ultimi rincari ed il malcontento generale di tutti gli utenti per le portabilità Special arriva finalmente una buona notizia. Come anticipato si offre la connettività 4G per il piano voce. Sistema che garantisce chiamate in alta qualità gratuitamente. Il messaggio informativo è il seguente:

“Chiama in alta qualita’ e naviga contemporaneamente grazie a Voce 4G! Non devi far nulla: per te e’ gratis e gia’ abilitata. Info su voda.it/voce4g_1”

Il tuo smartphone è abilitato per effettuare e ricevere chiamate di questo tipo? Si può verificare facilmente. Basta solo inserire il modello del proprio smartphone nell’apposita casella di ricerca che si trova a questo indirizzo. Da qui si scopre se il proprio smartphone è compatibile con un semplice click.

Ovviamente pre poter usufruire del servizio occorre che la SIM attiva navighi in 4G e vi sia adeguata copertura di rete. In questo caso una semplice ricerca per la copertura del segnale in zona non guasta. Hai già avuto modo di provare il nuovo servizio Vodafone? Com’è migliorata la gestione delle tue chiamate? Lasciaci un tuo commento.