Wind

Da qualche giorno l’operatore Wind sta proponendo l’offerta All Inclusive Special 7 ad alcuni ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale. A differenza di molte altre volte, non riceverete un SMS ma bensì una telefonata da parte di un call center.

Dopo aver prorogato la Smart Special 5 e 7 ha deciso di tentare alcuni ex clienti. Il prezzo è davvero molto conveniente, quasi d’obbligo dopo l’arrivo dei due nuovi operatori low cost.

 

Wind All Inclusive Special 7 ad un prezzo incredibile

L’offerta che stanno proponendo i call center per conto di Wind, agli ex clienti, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati alla massima velocità. Il prezzo è di soli 7 euro al mese per sempre. La promozione è sottoscrivibile anche da tutti i clienti che provengono da un altro operatore, escluso 3 Italia perché appartiene alla stessa società.

Ad alcuni clienti viene proposta anche la Smart Special 8 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico in 4G a 8 euro al mese. Il costo di una nuova SIM Wind è di 10 euro con obbligo di una prima ricarica di almeno 10 euro. Il costo iniziale da sostenere sarà quindi di 20 euro. L’attivazione ha un costo pari a zero invece di 10 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati sul credito residuo.

Per controllare il bundle residuo, il cliente può scaricare l’applicazione ufficiale MyWind, disponibile sia per iOS che per Android. Attivando l’offerta in versione winback, verrà attivato anche il piano base Wind Basic 2018 che, in caso di extrasoglia prevede un costo di 29 centesimi per ogni SMS inviato. In caso di superamento dei Giga, la navigazione sarà limitata a 128 Kbps.