3 Italia

Da pochi giorni 3 Italia ha comunicato la sua decisione di rendere disponibili le offerte Play 30 Special e Play 30 Unlimited a partire da soli 5 euro al mese anche agli attuali clienti Iliad, attivando una nuova SIM ricaricabile.

Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione di 5 euro, oltre al costo di una nuova SIM dell’operatore. Le soglie delle offerte sono mensili e l’addebito è previsto su credito residuo. Non è previsto alcun vincolo contrattuale.

 

3 Italia, nuove offerte per i clienti Iliad

L’offerta Play 30 Special prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet in 2/3G. Il prezzo è di 5 euro al mese a tempo indeterminato. Questa offerta è attivabile per i clienti che provengono da Iliad, Kena Mobile e altri operatori virtuali, escluso PosteMobile, che richiedono la portabilità del numero.

La promozione Play 30 Unlimited invece comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in 2/3G a 7 euro al mese per sempre. Quest’ultima offerta è attivabile dagli attuali clienti Iliad, Tim, Vodafone e PosteMobile, richiedendo una nuova SIM e la contestuale portabilità del numero. I nuovi clienti possono attivare l’opzione 4G gratuitamente invece di 1 euro al mese fino al 31 dicembre 2018.

Entrambe le offerte, sono attivabili online sul sito ufficiale dell’operatore per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore. Al momento non si conosce la data di scadenza delle proposte online. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore o recatevi in un negozio fisico autorizzato.