PosteMobile

PosteMobile ha deciso di prorogare nuovamente la propria offerta Creami Style fino a mercoledì 3 ottobre 2018. Il prezzo è di soli 5 euro al mese senza costi di attivazione.

Come quasi tutte le offerte dell’operatore, anche Creami Style propone dei credit. Ogni credit può essere utilizzato per un minuto di chiamata, un SMS o 1 MB di traffico dati, una volta terminati i Giga disponibili.

 

PosteMobile Creami Style attivabile fino al 3 ottobre 2018

L’offerta comprende 500 credit da utilizzare per chiamate, SMS ed internet e 5 GB di traffico internet per navigare in 2G/3G/4G al prezzo di soli 5 euro al mese. L’operatore non prevede alcun costo di attivazione. L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che intendono attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità del proprio numero.

La nuova SIM PosteMobile ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. Non sono previsti costi di spedizione. Quando si utilizzano dei credit per chiamate, SMS o Internet, questi vengono scalati dal bundle disponibile. I credit che non saranno utilizzati nel mese di ogni rinnovo, non potranno essere utilizzati il mese successivo, andranno quindi persi. Tutti i clienti possono verificare il bundle residuo, recandosi nell’Area Personale dell’applicazione PosteMobile, disponibile per iOS e Android oppure chiamano il numero 160.

In caso di superamento dei Giga, è possibile utilizzare l’opzione Giga Extra che prevede 1 GB di traffico al costo di 1 euro. L’opzione può essere acquistata all’interno dell’Area Personale dell’applicazione o chiamando il 160. Potete anche inviare un SMS con scritto “SI GIGAEXTRA” al numero 4071160. Finito anche il Giga Extra potrete continuare a navigare al costo di 71 centesimi ogni MB. Una volta terminati i credit, si applicherà la tariffa base.