VodafoneVodafone propone una rimodulazione per le sue offerte di linea fissa e mobile. Cambiamenti che sono stati già decisi insieme alle nuove proroghe per le offerte in corso che scopriremo oggi nel dettaglio.

 

Vodafone: tra proroghe e rimodulazioni

Dopo i 50 GIGA dell’Operator Attack del mese si scopre l’esistenza di nuove rimodulazioni. Quella di Vodafone sembra diventata una filastrocca sentita e risentita ma è un fatto che a partire dal 16 settembre si siano disposti alcuni importanti cambiamenti.

In primo luogo le GIGA In&Out raggiungono i 20 GIGA al mese in versione ricaricabile, per una tariffa che viene a costare 15 euro al mese. In versione abbonamento si offre il vero cambiamento, con la possibilità di sfruttare fino a 20 GIGA di notte dalle ore 00:00 alle ore 8:00 del mattino al costo di 13 euro mensili.

Con Total GIGA 50, invece, i contatori sono separati per tutti ed offrono 100 GIGA dilazionati in 50 GIGA da usare di giorno ed altrettanti GIGA da sfruttare in notturna. Il costo, stavolta, è più alto e conferma i 30 euro per rinnovo mensile in versione abbonamento. Costo che arriva a 35 euro complessivi per le ricaricabili che adottano la medesima offerta.

Il vincolo minimo per le promo abbonamento è di 12 mesi, prima dei quali scatta la penale per recesso anticipato al costo di 39 euro. Grazie all’operazione Back to School Vodafone il modem 4G LTE WiFi è gratis senza vincoli fino al 31 ottobre prossimo.

Per la rete di casa, inoltre, la nuova Double Net garantisce l’uso di un dongle USB da collegare alla Vodafone Station che interviene in caso di guasto sulla linea principale con 15 GIGA al mese al costo di 1 euro a noleggio per 48 mesi.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale all’area Privati.