kena mobileKena Mobile ha promesso di concedere la rete 4G in tempo per il mese di settembre. Un nuovo ritardo sta coinvolgendo gli addetti ai lavori dell’infrastruttura TIM che dovevano portarsi all’apertura della rete entro e non oltre il 20 settembre 2018. Questo quanto era stato ascritto nelle condizioni generali di contratto che hanno subito una proroga.

 

Kena Mobile: 4G in ritardo sui tempi

Per sfruttare al massimo la promo da 5,90 euro al mese da 50 GIGA tutti aspettano che la barra delle notifiche riporti la presenza dell’icona 4G LTE. Dovremo ancora aspettare. Questo perché delle difficoltà interne hanno causato uno shift dei tempi di concessione.

Per qualche giorno le trasmissioni saranno ancora in 3G, offrendo un moderato compromesso in termini di velocità di accesso prima di passare alla rete ultra veloce. TIM si è detta disposta ad intervenire tempestivamente nella concessione del nuovo livello, ma senza però fornire alcuna tempistica precisa.

Ormai da mesi si discute a proposito di un cambiamento epocale che a fronte di una copertura eccellente e di offerte incredibili porrà Iliad sotto scacco insieme ad Ho Mobile e le proposte degli altri operatori. Ad ogni modo, in questo lasso di tempo, non si è mai specificata una data precisa , e ci si è piuttosto limitati a fornire una data di intervento solo presunta.

Ad ogni modo non dovrebbe volerci molto e siamo fiduciosi che da qui alla fine del mese le cose volgeranno al meglio, con buona pace di tutti coloro che fino ad oggi hanno dovuto contare unicamente su una connessione discreta in termini di rapidità.