Sky DAZN offerteGrosse novità in casa Sky dopo l’annuncio del nuovo piano di abbonamento DAZN incluso concesso con uno sconto esclusivo a tutti i clienti. Tutti coloro che scelgono di vedere non solo il Cinema ma anche lo Sport e la Serie A TIM avranno in serbo una clamorosa ed inattesa sorpresa. Vediamo di che si tratta.

 

Sky sconta DAZN: la nuova offerta

Da ora fino al prossimo 31 ottobre 2018 tutti coloro che richiedono il pacchetto tutto incluso Sky – DAZN ottengono uno sconto pari al 22% rispetto di listino praticato in origine per questa offerta. Invece di pagare 89,91 euro per 9 mesi pagheremo soltanto 69,99 euro. Terminato il periodo promozionale si tornerà a pagare il canone standard, che verrà segnalato dalla società con un messaggio informativo 24 ore prima della scadenza.

Si può anche contare eventualmente sulla promo mensile in offerta a 7,99 euro invece di 9,99 euro o anche sul piano trimestrale che viene proposto a 21,99 euro anziché 29,97 euro al mese con tutte le partite del campionato già incluse.

In aggiunta a questa gradita notizia vi è anche l’indicazione per la nuova app Netflix che giungerà con una veste grafica rinnovata per tutti coloro che posseggono un decoder targato Sky Q. La notizia giunge dalla UK, dov’è già in corso la sperimentazione software sui sistemi equipaggiati con hard disk da 2TB. Per l’Italia si è discusso il prossimo esordio entro il 2019.

Dall’avvento di DAZN molto è cambiato dal punto di vista del prezzo e delle offerte. Se a tutto questo sommiamo la praticità di avere anche Netflix quale app dedicata possiamo dirci pienamente soddisfatti del servizio. Non credete?