WindDal web giungono nuove segnalazioni a proposito di un’offerta Wind proposta random ad alcuni utenti di altri operatori. Coinvolti nell’operazione vi sono gli attuali utenti appartenenti alle file di Ho Mobile ma non è esclusa anche la partecipazione della clientela Iliad e degli altri operatori virtuali e reali concorrenti. Vediamo insieme cosa sta proponendo l’operatore.

 

Wind: nuova offerta Operator Attack per tutti i clienti

Mentre si propongono 3 nuove offerte riservate a 5 euro si discute della nuova operazione Passa a Wind che tramite un nuovo messaggio SMS sta facendo il giro della rete. L’operatore informa che è possibile aderire alla sua nuova iniziativa commerciale con:

  • minuti senza limiti in tutta Italia
  • 30 GIGA di traffico dati in 4G con anche il servizio hotspot incluso

Si procede tramite attivazione in negozio, per la quale non si indica però il costo legato al passaggio e per la nuova SIM, probabilmente a discrezione dell’esercente. Il messaggio proposto alla potenziale clientela dice che l’offerta scadrà il prossimo 26 settembre 2018.

L’SMS informativo è riservato e non c’è altro modo di aderire ad una promo che costa solo 6,90 euro al mese. Molto probabilmente l’operatore vuole ingolosire la clientela, rimasta delusa dall’uscita di scena delle promo Iliad ed Ho Mobile inizialmente proposte rispettivamente a 5,99 euro e 6,99 euro con minuti, SMS e GIGA inclusi.

Approfittando di questa situazione l’operatore potrebbe accogliere nuovi potenziali clienti. Sei tra coloro che hanno ricevuto il messaggio? Hai già attivato? Faccelo sapere concedendoci un tuo commento e non perderti tutti gli aggiornamenti sulle tariffe ed i cambi nelle condizioni contrattuali che stanno coinvolgendo Wind e tutti gli altri operatori di rete fissa e mobile. Seguici sui nostri canali.